venerdì 10 maggio 2013

leggendo... Le bugie hanno le gonne corte

...Dora studia al college e per mantenersi lavora in una caffetteria. Non ha conosciuto i suoi genitori ed è stata allevata da Mimi, sua nonna, l'irresistibile proprietaria di un negozio di abiti vintage...
Questo libro è sicuramente molto gradito agli amanti del vintage come me, ma sicuramente amanti dei ricordi legati alle nonne o alle mamme. A chi almeno una volta ha indossato un vestito che puo' raccontare una storia del passato.
 Coby Whitmore
Ho fatto miei ormai tantissimi abiti appartenuti alla mia mamma o a mia nonna, ci sono molto affezionata, danno la sensazione di apparire sofisticata o frizzante assecondo del umore,  senza dubbio donano uno stile sofisticato e romantico.
Bill Woggon
Assolutamente consigliato questo romanzo, anche se ancora non ho capito il significato del titolo che secondo me poco si "appiccica" alla storia che Mckean Erin ci racconta.
Buona lettura 
Lele


Nessun commento:

Posta un commento