domenica 5 maggio 2013

profumo di limoni



Zest of lemons - Ddafne Brissonet
Sergio Pitamitz

Ecco...mi devo ricordare, per la prossima volta che avrò intenzione di fare una ciambella, di non dimenticare di infarinare la teglia dopo averla imburrata

 ...ma soprattutto mi devo ricordare di non centrare il buco ... 
lo so sono un disastrò ma nonostante i pasticci la mia versione della ciambella al limone è venuta abbastanza bene!



volete assaggiare?
è perfetta con una tazza di te!
Ciambella al limone
3 uova
200gr di zucchero di canna
yogurt interno possibilmente naturale
un cucchiaio di olio d'oliva
succo di mezzo limone
scorza grattugiata di un limone
200 gr farina 00
50 di amido di mais

forno caldo 
180° per 35 minuti



Sembra che sappia cucinare solo dolci ma in realtà sono gli unici che riesco a fotografare, voglio impegnarmi a farlo, perché mi capita spesso di inventare piatti gustosi e vorrei riuscire a condividerli con voi, non so se sia brava,però mi diverto molto e cosa c'è di meglio che riempirci la vita di cose positive? 
a presto
Lele !

archives of LIFE Magazine

Nessun commento:

Posta un commento