venerdì 14 giugno 2013

leggendo... "Lezioni di vita randagia" di Susan Wilson


Chi di noi nella vita non ha avuto bisogno di una rivincita? 
Capita che nella vita ci si senta sconfitti e ci si svegli da uno stato di letargo o peggio narcosi. Fino a quel momento pensavamo che tutto andava bene, poi tutto si ferma o peggio crolla e ci accorgiamo che non siamo più capaci di prendere le redini della nostra vita, a quel punto ci aggrappino a quei i punti di riferimento che rimangono fermi nella nostra vita, che siano i nostri talenti, oppure le persone che amiamo o nuovi amici che danno un senso alla vita, ricominciamo da capo e finalmente sappiamo che dalla vita possiamo pretendere molto di più. Possiamo riconoscere finalmente il senso della vita!

...

A chi ama i cani non si può non consigliare questo libro, ma lo consiglierei anche a chi come Adam, protagonista insieme al meticcio combattente della storia, sono chiusi nel proprio mondo e improvvisamente hanno l'opportunità di vedere al di là del loro naso, magari in modo un po' violento,  ma forse necessario.
Due combattenti, due randagi, due cuori che devono imparare ad amare e a farsi amare.
Non vi lascerò una trama la troverete  sicuramente altrove se cercate, perchè questo è un libro da scoprire. Ve lo posso solo consigliare con tutto il cuore.

Lele



Nina Leen

2 commenti:

  1. Belle le tue parole, hai raccontato uno stato d'animo a me comune ma come dici tu si può aspirare a una rivincita. Sarà sicuramente un'ottima lettura! Baci tesoro!

    RispondiElimina